Il comitato ‘Latina Nord’ piange la scomparsa di Filomena Marrelli

1650


LATINA – Il comitato ‘Latina Nord’ piange la scomparsa di Filomena Marrelli. Si è spenta ieri 30 Luglio Filomena Marrelli, una delle principali attiviste del Comitato Latina Nord. Nonostante il male che la attanagliava è stata presente attivamente alle attività del Comitato – Latina Nord sin dalle sue origini. Una persona pronta a combattere per i suoi cittadini al fine di restituire loro la speranza ed il sorriso che lei usualmente aveva stampato sul tuo volto. La ricordano i membri del Comitato nel primo incontro pubblico in cui raccontava delle esperienze passate vissute nel quartiere e delle esigenze dei suoi concittadini, la ricordiamo ricordano nella raccolta firme per destinare l’ex scuola di Via Milazzo a centro anziani, ma la ricordano soprattutto per il sua voglia di combattere e di trasmettere quest’energia a tutti nonostante la sua brutta malattia che si è impossessata di lei.
I membri del Comitato Latina Nord la vogliono ricordare con poche parole che descrivono Filomena:
“Quando il Comitato è nato Filomena c’era… quando abbiamo affrontato le nostre prime battaglie Filomena c’era… e Filomena c’era per il quartiere anche prima che il nostro comitato nascesse… Filomena però c’è ancora e ci sarà per sempre perché ci ha lasciato in eredità la sua voglia di lottare e di sorridere… sarai sempre una di noi… ci stringiamo nel dolore attorno alla tua ed anche nostra famiglia… BUON VIAGGIO AMICA NOSTRA”
I funerali si terranno alle ore 10:00 di Martedì 01 Agosto presso la chiesa di Santa Maria Goretti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Latina 1932: Dimenticano Maietta e attaccano il sindaco’, la dura risposta di Gava a Fdi
Articolo successivoConfiscato il patrimonio da 10 milioni di euro ad un noto commercialista di Latina