LATINA – “Ringrazio i componenti della commissione che hanno sostenuto la mia candidatura a presidente di questa commissione, che considero di primaria importanza per lo svolgimento delle attività amministrative”. A dichiararlo è Andrea Chiarato, Consigliere comunale di Latina eletto Presidente della commissione trasparenza e Legalità.

“Unitamente ai ringraziamenti voglio infondere a tutti la certezza che svolgerò il mio compito con assiduità e controllo, nell’interesse primario del bene comune.

Trasparenza deve intendersi come il sistema che rende visibile , accessibile e fruibile ogni atto, opportunità e servizio offerto dal nostro comune ed in questo senso intendo svolgere la mia funzione. Ringrazio inoltre tutti i componenti del mio partito per avermi indicato come idoneo a svolgere questo compito oneroso e di alto rilievo ed è una forte responsabilità che mi assumo con orgoglio e spirito di servizio” chiosa Chiarato.

Mi congratulo con il Consigliere Chiarato per la sua nomina a Presidente della Commissione Trasparenza. Conoscendo le sue capacità ed il suo rigore sono convinta che svolgerà questo compito delicato nel migliore dei modi sempre nell’interesse della Città e a tutela dei cittadini” ha dichiarato Matilde Celentano, Consigliere comunale di Latina e Capogruppo di Fratelli d’Italia.

Gli auguro un buon lavoro , sicura che il suo operato sarà garanzia di trasparenza per la Città di Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia di Latina, adottato il Piano Triennale per viabilità ed edilizia scolastica: pronte risorse per 150 milioni
Articolo successivoStrada dei Monti Lepini, auto finisce fuori strada all’altezza di Ceriara