Commisso al veleno: “Il Franchi la cosa più schifosa mai inventata”

Polemica del presidente viola in merito all'impianto fiorentino

52
Rocco Commisso e il sindaco Nardella - foto La Nazione

FIRENZE – ” Lo stadio Franchi? La cosa più schifosa che sia mai stata inventata.”

Ad affermarlo è il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che in un’intervista rilasciata al Financial Times si è sfogato contro la burocrazia italiana rea di impedirgli la realizzazione di uno stadio nuovo di proprietà.

“In termini di burocrazia – prosegue il presidente viola – l’Italia è una realtà scioccante. Il mio progetto per il nuovo stadio è stato bloccato dalla Soprintendenza perchè esistono dei vincoli sull’impianto. Ma che storia ha? Che la Fiorentina ha vinto due campionati in oltre novanta anni di storia.” 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRifiuti, Gualtieri costretto a prorogare l’ordinanza della Raggi per conferire ad Albano. Colosimo FDI: “Convocherò commissione trasparenza in Regione”.
Articolo successivoConsiglio Provinciale: Si al mantenimento di sportelli bancari e postali nei piccoli comuni
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.