LATINA – L’assessore al personale del comune di Latina, Simona Lepori, ha reso noto che le determinazioni firmate dal dirigente del Servizio Gestione e Sviluppo del Personale, Francesco Passaretti, sono state tutte pubblicate sull’Albo Pretorio e i 7 schemi di avviso pubblico di selezione del personale sono tutti approvati.

In questi giorni – ha asserito la Lepori – l’amministrazione ha compiuto un ulteriore e concreto passo in avanti verso l’indizione di 7 concorsi grazie ai quali il Comune di Latina assumerà entro la fine dell’anno 23 nuovi dipendenti così suddivisi: 1 dirigente amministrativo contabile, 4 istruttori amministrativo-contabili, 4 istruttori direttivi amministrativo-contabili, 3 istruttori tecnici, 4 istruttori direttivi tecnici, 4 istruttori direttivi di vigilanza, 3 istruttori di vigilanza”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMacabra scoperta al lido di Latina: bagnante trova un fegato umano che galleggia
Articolo successivoBeni confiscati alle mafie, la Regione Lazio finanzia due progetti presentati dal Comune di Fondi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.