LATINA – Con 100mila euro in auto, ancora un sequestro di contanti per le strade di Latina.
È il secondo episodio che si registra sulle strade del Capoluogo dov’è questa volta i Carabinieri hanno sequestrato 100mila euro in contanti trasportati in auto.
Il conducente della vettura, S.C. di 37 anni, non ha saputo fornire indicazioni “lecite” della provenienza di quei soldi. Non poteva non attribuirsene il possesso, ma non dispone neppure di redditi tali da giustificare risparmi di quella portata.

Un altro caso analogo venne registrato a fine gennaio, quando nell’auto di un 40enne, indagato pure lui a piede libero, di euro ne vennero trovati circa 140.000 sempre in contanti.
Sui due episodi sono in corso serrate indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUccisa dal tumore a soli dieci anni. La mamma: «Nessun funerale, non credo più. L’ho vista soffrire troppo»
Articolo successivoI commenti alla mia sesta raccolta di poesie “Parlar vorrei con te”, selezionata nel concorso “Libri di versi in diversi libri”, edizione 2018-19