Con Strabilianti Livorno diventa il centro dello sport paralimpico

Evento agli Hangar (ex magazzini Atl) dal 15 al 17 settembre

42
Comune di Livorno

LIVORNO – Si chiama Strabilianti l’evento di sport paralimpico che si terrà a Livorno dal 15 al 17 settembre. Una tre giorni dedicata allo sport paralimpico, agli atleti, alla tecnologia, alle soluzioni ed attrattività, con il patrocinio del Comune di Livorno, dell’Ufficio Scolastico Provinciale, della Questura di Livorno e con la collaborazione di Fondazione Caponi.

Gli hangar (ex magazzini Atl) ospiteranno gli incontri, le testimonianze e le premiazioni, mentre al Campo Magnozzi si giocherà il Torneo di Calcio Strabilianti. Nelle giornate del 16 e del 17 settembre otto squadre si sfideranno divise in due gironi. La finale del torneo vedrà giocare la rappresentativa dei calciatori delle otto squadre partecipanti contro una rappresentativa dei personaggi famosi della città di Livorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente100 piazze contro il Diabete. L’iniziativa del Lions fa tappa a Gaeta e Terracina
Articolo successivoSanità : Aumentano prestazioni, migliorano gli esiti, recuperato ritardo Covid
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.