LATINA – «Esprimo grande soddisfazione per il fatto che finalmente a Latina si potranno tenere i concorsi per l’assunzione di nuovo personale presso il Comune di Latina».

Così Massimiliano Carnevale, esponente della Lega e già capogruppo in Consiglio Comunale del partito di Salvini, saluta l’atto firmato dal dirigente Francesco Passaretti e pubblicato in questi giorni sull’albo pretorio di Piazza del Popolo.

«Dopo una lunga battaglia durata anni, che la Lega ha portato avanti con determinazione, finalmente si è voltato pagina rispetto alla pessima abitudine dell’amministrazione Coletta di ricorrere alle graduatorie di altri comuni per l’assunzione di personale. Una pratica che abbiamo sempre criticato perché precludeva a tante nostre concittadine e concittadini la possibilità di mettere le proprie intelligenze e professionalità al servizio della nostra comunità.

Oggi invece grazie al lavoro portato avanti dal dirigente al personale avremo la possibilità di selezionare le migliori energie della nostra città e di dare finalmente risposte a tanti giovani che aspirano ad un lavoro nella propria città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.