turismo

La Provincia di Latina è stata impegnata nell’ultimo anno, nonostante  la pandemia, ad avviare e definire un percorso istituzionale finalizzato alla creazione di un brand turistico del territorio provinciale che  potesse mettere in rete da un lato, le identità e vocazioni del territorio, le potenzialità, le tradizioni e la storia, dall’altro gli operatori,  le associazioni di categoria, le istituzioni affinché tale sinergia potesse produrre una forte azione di promozione del nostro territorio sul mercato internazionale.

 Il Destination Management Organization  della Provincia e dei Monti Lepini sarà presentato venerdì 23 luglio alle ore 18 presso il giardino interno della Prefettura nel corso di una conferenza stampa alla quale prenderanno parte, oltre al Presidente della Provincia Carlo Medici, i rappresentanti di tutti gli enti ed associazioni che hanno aderito al progetto. Nell’occasione saranno inoltre illustrate ulteriori iniziative in cantiere per la promozione turistica del territorio pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Intermezzi di senso”, musica e lettura al tramonto. Sabato presso Dimensioni Musicali a Latina
Articolo successivoAmbiente: Regione Lazio, dal 25 luglio eventi su prodotti “Natura in campo”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.