Consigli di Zona: ecco chi sono i presidenti e i vicepresidenti

44

LIVORNO – I Consigli di Zona, i nuovi organismi di partecipazione decentrata del Comune di Livorno, si sono ufficialmente insediati nel rispetto dei termini indicati dal “Regolamento Comunale sugli Organismi di Partecipazione Decentrata”.

Ciascun Consiglio di Zona, nella prima adunanza, ha nominato il Presidente e il Vicepresidente, che coadiuva l’azione del primo nell’espletamento delle sue funzioni ordinarie ed esercita le funzioni su materie che gli vengono delegate.

Per il Consiglio di Zona n. 1 è stato nominato presidente il signor Giuseppe Barbato e come vicepresidente il signor Fabio Giachetti; per il Consiglio di Zona n. 2 è stato nominato presidente il signor Esteljano Zanaj e come vicepresidente la signora Francesca Nori; per il Consiglio di Zona n. 3 è stata nominata presidente la signora Clara Sforza e come vicepresidente e il signor Mauro Meini; per il Consiglio di Zona n. 4 è stata nominata presidente la signora Rossella Porri e come vicepresidente il signor Walter Carpentiere; per il Consiglio di Zona n. 5 è stato nominato presidente il signor Marco Chimenti e come vicepresidente la signora Anna Lisa Pistoia; per il Consiglio di Zona n. 7 è stato nominato presidente il signor Claudio Sodano e come vice presidente la signorara Cristiana Borsato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni sindacali irregolari alle acciaierie JSW Steel di Piombino: si torna al voto
Articolo successivoCalci e pugni sul traghetto per l’Elba, arrestata giovane straniera in escandescenza