Consiglio Comunale, convocazione per giovedì

244

torre-comune-lt

LATINA – Giovedì 21 luglio alle 9.30 presso l’aula consiliare del Comune di Latina si riunirà il Consiglio comunale in sessione straordinaria.

Quattro i punti all’ordine del giorno:

  1. Costituzione delle Commissioni Consiliari permanenti
  2. Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi di cittadini candidati a ricoprire le funzioni di giudice popolare nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise d’Appello
  3. Mozione n. 1/2016 dell’11 luglio 2016 presentata dai Consiglieri Nicoletta Zuliani, Enrico Forte, Matteo Coluzzi avente ad oggetto il “Contrasto alle ludopatie”
  4. Mozione n. 2/2016 del 12 luglio 2016 presentata dai Consiglieri Enrico Forte e Matteo Coluzzi con oggetto l’avviso pubblico della Regione Lazio per la presentazione di proposte per l’adeguamento di spazi e servizi legati ad attività ed eventi culturali e ricreativi nel Sistema delle Città di Fondazione

La seduta è pubblica.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziana si ritrova a tu per tu con i ladri
Articolo successivoStrutture ambulatoriali, al via la campagna informativa di Comune e Asl