Nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore di Latina, e finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, ieri sera personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto F.G., poco più che ventenne di Latina, poiché trovato in possesso di una pistola a tamburo ed alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Sono state inoltre eseguite alcune perquisizioni domiciliari, con l’ausilio di unità cinofile.
Nello specifico, a casa di F.G. gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un cassetto della cucina, un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina, 2 bilancini digitali, nastro isolante e cellophane verosimilmente utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente.
È stata anche rinvenuta, e sequestrata, nella camera da letto, occultata all’interno di un pouf, una pistola a tamburo di colore nero, priva di cartucce, calibro 7,65 mm perfettamente funzionante, priva di qualsiasi matricola utile alla sua identificazione, per la quale saranno effettuati i conseguenti accertamenti balistici.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI gay, il machismo e l’outing di Elena Linari
Articolo successivoLa prova di forza del centro destra che punta a conquistare l’Umbria e L’Emilia e cacciare il governo