Continuano gli eventi nella nostra città – dal 4 al 12 il Con-fusione festival

27

LIVORNO – Abbiamo bisogno di un risarcimento emotivo dopo questo periodo.

Inizia con questa affermazione la conferenza stampa tenutasi ieri mattina in Fortezza Nuova; conferenza volta a rendere noti gli eventi organizzati dal Teatro della Brigata che caratterizzeranno il con-fusione festival.

Sarà un festival per tutti, grandi, piccoli e famiglie: a partire dal 4 Settembre con l’evento Filastrocche dal naso lungo, fino ad arrivare al giorno 12.

Sempre durante la conferenza, sono stati ringraziati gli sponsor e le collaborazioni che, non solo hanno reso possibile il festival, ma soprattutto che lo hanno reso accessibile a tutti: i biglietti infatti avranno un costo molto contenuto.

Il programma completo si può trovare sul sito https://www.con-fusione-festival.eu/ , dove ogni singolo laboratorio e spettacolo è illustrato nei minimi dettagli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio della guardia ad Aprilia, va in pensione il comandante della polizia locale Maurizio Doretto
Articolo successivoViminale : Saremo intransigenti se qualcuno bloccherà i treni. Linea dura contro i provocatori dei No Vax
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it