Continuano i vandalismi sugli Scali Manzoni, finestrini rotti e auto danneggiate

Ignoti gli autori

48
Car broken window

LIVORNO – Sugli Scali Manzoni una nuova notte di vandalismo, ad una settimana dagli ultimi episodi analoghi. I residenti del quartiere hanno visto danneggiare le proprie auto lasciate parcheggiate. Sono state vandalizzate due auto di cui sono stati rotti i vetri.

Probabilmente si tratta di un gesto fatto con il semplice intento di danneggiare, poiché nessun oggetto all’interno dei mezzi è stato sottratto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Tampone negativo, il sindaco Giada Gervasi domani torna in Comune dopo la quarantena
Articolo successivoVenezia, scooter rubati e cartelli vandalizzati: il quartiere della movida ancora teatro di disordini
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.