ANZIO- Individuate diverse irregolarità tra gli esercizi pubblici. Decine le attività commerciali ispezionate ieri dai Carabinieri.

Violazioni soprattutto sulla tracciabilità degli alimenti e le carenti condizioni igienico sanitarie. Soltanto in una pizzeria, i militari hanno accertato l’irregolare conservazione di ben cinquanta chili di pesce e carne.

Ma non è tutto: il gestore di un locale – un pub per l’esattezza – è stato denunciato in stato di libertà in quanto uno dei suoi dipendenti era al lavoro senza regolare contratto. Al
titolare è stata elevata una sanzione di 5.600 euro e al contempo è stata disposta la sospensione dell’attività.

Un’altra operazione, sempre dedicata ai controlli nei locali, è stata messa in campo dalla
polizia. In questo caso, gli agenti hanno chiuso un locale sulla Riviera Mallozzi. Nello
specifico, si tratta di un pub che la notte si trasformava in una vera e propria discoteca
abusiva, e per questo ora dovrà restare chiuso dalle 21 alle 6 del mattino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccasecca dei Volsci. Il vento improvviso avversa le operazioni di spegnimento dell’incendio di Monte Cerro
Articolo successivoE’ in città il camper regionale per le vaccinazioni in spiaggia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.