FORMIA – Continuano incessanti a Formia i servizi di prevenzione e repressione dei reati da parte di personale della Polizia di Stato. Gli uomini del Commissariato di P.S. di Formia negli ultimi giorni, hanno attuato una mirata attività di contrasto agli episodi di criminalità.
Difatti, come disposto dal Questore di Latina, Carmine Belfiore è stato implementato il previsto dispositivo di controllo del territorio con pattugliamento mediante auto “POLIZIA” e con l’impiego di auto “civetta” che oltre ai consueti posti di blocco hanno effettuato mirate perquisizioni personali alla ricerca di eventuali armi o sostanze stupefacenti, nei confronti di alcuni cittadini campani con precedenti di polizia, alcuni dei quali sottoposti agli arresti domiciliari e residenti nel comune di Minturno.
In stretta sinergia con le altre Forze dell’Ordine, è’ stato garantito l’ordine e la sicurezza pubblica nel corso della Festa di San Giovanni in particolare nelle serate del 28 e 29 scorso, dove in piazza sono affluite migliaia di persone soprattutto per il concerto degli “STADIO” e per lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare.

Nel corso della Festa, le attività di controllo sono state rivolte anche ai Pub, Bar locali di intrattenimento e sale giochi più frequentati dai giovani del posto e dove spesso viene segnalata la presenza di soggetti pregiudicati. In particolare, sono state controllate le licenze e tutta la documentazione nel rispetto della normativa vigente nei confronti dei titolari di nr. 5 locali pubblici in un caso il titolare di una sala giochi è stato denunciato in stato di libertà all’A.G. per mancata esposizione della licenza e della tabella dei giochi proibiti .

Risultati dei controlli:
• persone identificate: 146 -​​ autoveicoli controllati: 88
• posti di controllo effettuati. 12​ locali pubblici controllati:5
• persone denunciate: 1​​​persone sottoposte agli arresti domiciliari controllati:10


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGià allontanato dalla moglie, torna a molestarla: arrestato un 48enne
Articolo successivoMiss Italia 2018, presentato a Roma lo squadrone laziale. C’è anche Chiara 21enne di Latina