APRILIA- Grande cordoglio nella frazione di La Cogna, dove vivevano i coniugi Nelita e Pietro Tacconi, travolti, ieri sera, da una Mercedes, dopo essere scesi dall’autobus di ritorno da Roma.  I due anziani coniugi sono stati falciati da una Mercedes, guidata da un 19enne del luogo, che si è subito fermato, cercando di prestare i soccorsi, ma è stato inutile.

Camminavano sul ciglio della strada per rientrare a casa, in un luogo non è illuminato.Proprio per questo,in passato,i residenti avevano protestato per la pericolosità di questo tratto di strada, ma nessun intervento è stato effettuato, nel corso degli anni, per eliminare o almeno attenuare i pericoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, del comando territoriale di Aprilia, gli uomini della protezione civile di Ardea e un’ambulanza, ma i due anziani erano deceduti sul colpo. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’investimento.Il giovane conducente dell’auto è accusato di duplice omicidio stradale, ma ha l’attenuante e di aver almeno tentato il soccorso e di non essere fuggito dopo il tragico investimento, come invece avviene,purtroppo, in  altri incidenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura per un incendio scoppiato in uno scantinato, evacuato un palazzo
Articolo successivoEsce “Un uomo in Divisa”, il secondo romanzo di Antonio Mangolini edito dalla casa editrice 26 Lettere