CORI – E’ stata trovata priva di sensi e lasciata in agonia sul ciglio della strada in gravi condizioni, travolta da un’auto pirata mentre faceva jogging. E’ accaduto a Cori nelle prime ore di questa mattina dove alcuni passati hanno lanciato l’allarme e soccorso la giovane.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri di Aprilia, la giovane indossava abbigliamento sportivo da corsa mentre veniva travolta da un’auto. L’auto ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso. Le indagini proseguono per trovare il responsabile. Intanto la giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Latina dove sta ricevendo le prime cure.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa lenticchia di Ventotene e la ricetta della zuppa
Articolo successivoL’ANC Sabaudia torna a San Possidonio, il comune del reggiano cui prestò soccorso all’indomani del terremoto del 2012