LATINA – Per il terzo giorno consecutivo si mantiene stabile la curva dei contagi da coronavirus nella provincia di Latina. La Asl infatti, attraverso il bollettino di oggi, mercoledì 22 settembre, ha dato notizia di 18 nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in 9 diversi comuni del territorio pontino, che arrivano dopo i 16 di ieri e i 14 del giorno precedente.

Guardando la distribuzione territoriale, 5 delle nuove positività sono state riscontrate a Latina città, 4 invece ad Itri e 3 ad Aprilia, mentre una sola nei comuni di Cisterna, Fondi, Formia, Monte San Biagio, Santi Cosma e Damiano e Teracina. Nel bollettino di oggi, poi, non viene riportato alcun decesso (un solo decesso è stato registrato in tutto il mese di settembre), mentre i ricoveri effettuati nelle scorse 24 ore sono stati 2, 104 invece le guarigioni notificate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato ad un controllo della Polizia con hashish e cocaina: denunciato un 30enne
Articolo successivoPontinia. Scuola e situazione covid in provincia al centro dell’appuntamento settimanale con i cittadini del sindaco Medici