BARI – Coronavirus, a Bari positivo anche un neonato: le sue condizioni sono stabili. Come riferisce l’agenzia stampa LaPresse, un neonato, tra i quattro casi positivi di coronavirus individuati nella attività di triage sanitario nel Barese, è stato “ricoverato precauzionalmente al Giovanni XXIII” e si trova “in condizioni stabili”.

Lo riferisce il direttore generale dell’Asl di Bari, Antonio Sanguedolce specificando che «il Dipartimento di Prevenzione ha registrato quest’oggi 14 nuovi casi di positività al Sars-Cov2. Si tratta in buona parte di rientri dall’estero, 5 dalla Grecia, 1 da Spagna e 1 da Malta e 3 contatti stretti di casi già in sorveglianza».

«Sono stati individuati – aggiunge – anche 4 casi positivi durante l’attività di triage in struttura sanitaria – tra cui un neonato ricoverato precauzionalmente al Giovanni XXIII e in condizioni stabili – per i quali sono in corso le indagini epidemiologiche. Ribadiamo, ancora una volta, l’importanza di effettuare l’autosegnalazione sul portale Puglia Salute per chiunque rientri o soggiorni nel nostro territorio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo boom di casi nel Lazio: oggi sono 137, più della metà sono vacanzieri di rientro e il 35% arriva dalla Sardegna
Articolo successivoRapina in banca col volto coperto e col taglierino a Frosinone, arrestati un siciliano e un albanese
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it