Coronavirus- La vicinanza del Sindaco Terra alla famiglia della donna deceduta oggi al Santa Maria Goretti

446

E’ deceduta al Santa Maria Goretti, una donna di 94 anni, che era stata ricoverata per il Covid-19. Il sindaco sulla sua pagina di Fb, pubblica una nota i sentite condoglianze.

“Apprendiamo oggi, purtroppo, della scomparsa di una nostra concittadina – afferma il Sindaco Antonio Terra – voglio esprimere le condoglianze, a nome mio e di tutta la Città, alla famiglia e alle persone care. Questo prezzo che Aprilia sta pagando ci conferma la necessità di mantenere la massima cautela nei contatti anche con persone care e familiari. Per questo mi appello anche oggi alla responsabilità di ciascuno, già mostrata ampiamente nei mesi e nelle settimane passate. Il superamento di questa fase delicata dipende essenzialmente dall’impegno che ognuno di noi saprà infondere, nella propria vita quotidiana”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino odierno dell’Asl di Latina: 2 decessi e un nuovo contagio
Articolo successivoIl museo Piana delle Orme riparte: riapertura il 18 maggio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.