Home Cronaca Coronavirus- La vicinanza del Sindaco Terra alla famiglia della donna deceduta oggi...

Coronavirus- La vicinanza del Sindaco Terra alla famiglia della donna deceduta oggi al Santa Maria Goretti

E’ deceduta al Santa Maria Goretti, una donna di 94 anni, che era stata ricoverata per il Covid-19. Il sindaco sulla sua pagina di Fb, pubblica una nota i sentite condoglianze.

“Apprendiamo oggi, purtroppo, della scomparsa di una nostra concittadina – afferma il Sindaco Antonio Terra – voglio esprimere le condoglianze, a nome mio e di tutta la Città, alla famiglia e alle persone care. Questo prezzo che Aprilia sta pagando ci conferma la necessità di mantenere la massima cautela nei contatti anche con persone care e familiari. Per questo mi appello anche oggi alla responsabilità di ciascuno, già mostrata ampiamente nei mesi e nelle settimane passate. Il superamento di questa fase delicata dipende essenzialmente dall’impegno che ognuno di noi saprà infondere, nella propria vita quotidiana”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.