Coronavirus, nessun nuovo caso in provincia di Latina: smentito il contagio di un minorenne. Fortunatamente è ancora fermo a 24 il bilancio dei contagiati da Covid-19 nella provincia di Latina. A renderlo noto è la Asl del capoluogo che smentisce anche la notizia, circolata nelle ultime ore, del contagio ai dani di un minorenne. Questa la nota ufficiale diffusa dall’Azienda Sanitaria Locale:

“Al momento della redazione del presente comunicato, si rappresenta che in Provincia di Latina si registrano 24 casi positivi al Covid-19. Di questi quattro sono in isolamento fiduciario a domicilio con un quadro di salute buono. Nove pazienti sono ricoverati allo Spallanzani mentre gli altri si trovano nei reparti di Malattie Infettive del Goretti o in Terapia Intensiva. Con riferimento alla notizia di un minorenne positivo, solo in considerazione della delicatezza della posizione, si comunica che lo stesso è negativo. Si tratta, pertanto, dell’ennesimo caso di cattiva e irresponsabile informazione che, in questi giorni, sta circolando su alcuni canali informativi».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, diffondeva notizie false sui contagi: medico denunciato per procurato allarme
Articolo successivoCoronavirus, arriva l’ordinanza della Regione: chi è rientrato dalle zone rosse in questi giorni deve comunicarlo e stare a casa. Per i trasgressori carcere fino a 3 mesi