Hotel House porto recanati
Hotel House porto recanati

ANCONA- Per il nono giorno consecutivo non si sono verificati decessi nelle Marche a causa del Coronavirus. Questa buona notizia fa ben sperare nell’uscita dalla crisi sanitaria.

Al contempo però crescono i contagi rilevati all’Hotel House , che si è dimostrato un focolaio pronto ad esplodere, se non ci fosse stato l’intervento tempestivo del Comitato Operativo Regionale. Il numero ad oggi di positivi al tampone è di 15 persone.

Il condominio multietnico però attira l’attenzione anche per l’interesse di Matteo Salvini, che ritorna a promettere un suo ritorno all’Hotel House, probabilmente in vista della visita nelle Marche del 26 e 27 giugno. “Sono pronto a tornare al più presto all’HOTEL HOUSE di Porto Recanati”, si legge infatti nella nota stampa della Lega.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.