Hotel House porto recanati
Hotel House porto recanati

ANCONA- Per il nono giorno consecutivo non si sono verificati decessi nelle Marche a causa del Coronavirus. Questa buona notizia fa ben sperare nell’uscita dalla crisi sanitaria.

Al contempo però crescono i contagi rilevati all’Hotel House , che si è dimostrato un focolaio pronto ad esplodere, se non ci fosse stato l’intervento tempestivo del Comitato Operativo Regionale. Il numero ad oggi di positivi al tampone è di 15 persone.

Il condominio multietnico però attira l’attenzione anche per l’interesse di Matteo Salvini, che ritorna a promettere un suo ritorno all’Hotel House, probabilmente in vista della visita nelle Marche del 26 e 27 giugno. “Sono pronto a tornare al più presto all’HOTEL HOUSE di Porto Recanati”, si legge infatti nella nota stampa della Lega.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Dal 2 luglio, tutti i giovedi e venerdi, il centro della città diventerà isola pedonale. Al via il tradizionale shopping day
Articolo successivoSabaudia. Giada Gervasi chiarisce il principio dei provvedimenti adottati con la delibera sulla gestione delle spiagge libere in tempi di Covid.
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.