Coronavirus- Partono anche ad Aprilia i test sierologici. ( tutte le info all’interno)

975

Partono anche su territorio di Aprilia, i test sierologici. “Come preannunciato dalla Regione Lazio sabato scorso, scrive il Primo Cittadino, sono partiti in questi giorni i primi test sierologici su forze dell’ordine, personale sanitario, ospiti e operatori delle RSA.

L’indagine di sieroprevalenza – che non attribuisce alcuna “patente di immunità” – serve a verificare la presenza nel proprio organismo di anticorpi che testimoniano l’incontro dell’individuo con il virus.

Il test – che in una prima fase è limitato ai soggetti maggiormente esposti ma che tra qualche giorno sarà disponibile anche per i privati – è propedeutico, in caso di positività, alla prova del tampone che verificherà la presenza effettiva del virus nell’organismo.

La Regione Lazio ha predisposto un iter preciso per gestire l’indagine. Maggiori indicazioni sono disponibili su https://bit.ly/indagine-sieroprevalenza-lazio

Ad Aprilia, sono tre i laboratori che effettuano il test:

👉 La Casa di Cura Città di Aprilia in Via delle Palme 25
👉 Il laboratorio di analisi Elkalab di via delle Regioni 20
👉 Il Centro SaNa di via Peschiera 15

Nessuna descrizione della foto disponibile.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Convocato il consiglio comunale per lunedì 18 maggio ore 19,30 in seduta straordinaria
Articolo successivoDe Magistris accusa Conte: “Un generale che non recepisce il grido di dolore delle sentinelle e le abbandona è un generale che non comprende che così perde la guerra”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.