LATINA – Sono 412 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina, registrati nei Comuni di Aprilia (31), Bassiano (1), Castelforte (1), Cisterna di Latina (6), Cori (8), Fondi (28), Formia (25), Gaeta (11), Itri (6), Latina (117), Lenola (4), Minturno (14), Monte San Biagio (11), Norma (2), Pontinia (14), Priverno (10), Prossedi (1), Rocca Massima (2), Roccagorga (6), Roccasecca dei Volsci (2), Sabaudia (28), San Felice Circeo (9), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (12), Sezze (18), Sonnino (4), Sperlonga (1), Spigno Saturnia (3), Terracina (35) e Ventotene (1), ai quali si aggiungo altri 47 positivi fuori provincia.

Nelle ultime 24 ore, inoltre, si registrano due decessi in provincia: quello di una donna classe 1949 di Cisterna di Latina – vaccinata con dose booster ma affetta da numerose malattie pregresse – e quello di un uomo classe 1934 di Formia – vaccinato con dose booster ma affetto da malattie cardiovascolari e respiratorie croniche.

Infine, si registra 1 solo ricovero, mentre sono 130 le persone guarite dal virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura a Sabaudia: esplode una caldaia, gravi marito e moglie. Entrambi trasportati all’ospedale
Articolo successivoPAT di Sabaudia, il dottor Brugnola: “Viene ignorato il DCA del 2019 adottato da Zingaretti, forse la nuova direzione non ne è a conoscenza?”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.