LATINA – Uomo di cinquantatre anni è stato sottoposto al tampone, presso le tende allestite nell’ospedale Santa Maria Goretti, di Latina, ai primi sintomi della malattia.

Risultato positivo al Coronavirus è stato subito trasferito allo Spallanzani di Roma.

Al momento non si conosce la provenienza dell’uomo che, ieri pomeriggio verso le 18:00, è stato sottoposto al test sul Covid 19 risultato positivi nella giornata di oggi.

Sono in corso verifiche anche sui pazienti del Goretti e sul personale che ha avuto contatti con l’uomo.

Fonte, Il Messaggero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: al vaglio del governo uno stop di 30 giorni a tutte le manifestazioni sportive a porte aperte
Articolo successivoLa digitalizzazione cavalca la globalizzazione. Latina e le sfide della nuova era.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...