LATINA – Coronavirus, un parrucchiere riapre ma è troppo presto: scattano le sanzioni al centro di Latina. L’ok della Regione Lazio per predisporre le attività necessarie alla riapertura del 18, da parte degli esercizi commerciali abilitati a farlo, è arrivato solo da un paio di giorni, ma non manca chi ha deciso di bruciare le tappe. E’ il caso di un parrucchiere del centro di Latina, sorpreso a svolgere il suo lavoro nonostante le prescrizioni anti contagio.

All’interno dell’attività, con il titolare gli agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso anche due dipendenti e due clienti: per tutti e cinque sono scattate le sanzioni del caso, con la chiusura forzata dell’esercizio per un giorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Fi: «Consorzio per i rifiuti, il Sindaco Coletta porti il tema all’approvazione del Consiglio comunale»
Articolo successivoTest sierologici anticorpi anti-SARS-Cov-2: nessuna speculazione in atto. Il prezzo consigliato dalla Regione per le strutture private è di 45 euro. Nel pubblico a 15,23 euro ma solo per le IgG
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.