LATINA – Torna a crescere, anche se in maniera contenuta, il numero giornaliero di nuovi casi di contagio da covid-19 in provincia di Latina. Dal bollettino odierno della Asl di Latina, infatti, apprendiamo che sono 23 i nuovi casi di positività al virus riscontrati nelle ultime 24 ore. Si tratta di contagi che riguardano i comuni di Aprilia (2), Castelforte (1), Cori (1), Fondi (3), Formia (3), Gaeta (3), Itri (1), Latina (3), Lenola (1), Monte San Biagio (1), San Felice Circeo (1), Santi Cosma e Damiano (2) e Terracina (1).

Sempre dal bollettino Asl apprendiamo che sono 3 le persone costrette al ricovero ospedaliero a causa del virus, mentre sono 8 coloro che sono stati dichiarati guariti. 5.043 le prestazioni vaccinali offerte ieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Nessuno mi può giudicare”, l’ultimo libro del giudice Marcello Vitale, domani in Corte Comunale
Articolo successivo“La Corden Pharma licenzia 120 dipendenti, è necessario agire”. Le dichiarazioni della F.A.I.L.C. e CONF.A.I.L.