LATINA – Sono 31 le nuove infezioni da Covid registrate sul territorio pontino nelle ultime 24 ore e riportate sul bollettino della Asl di oggi, lunedì 6 settembre. Un dato sostanzialmente in linea con i 28 casi di domenica e con i 32 di sabato 4 settembre. Il totale dei contagi registrati nei primi giorni di settembre arriva però già a quota 221.

Su 31 nuovi positivi, ben 17 riguardano oggi il comune di Aprilia, 5 invece la città di Latina. Seguono i due casi registrati rispettivamente a Fondi e Formia, mentre un solo positivo è stato accertato nei comuni di Cisterna, Gaeta, Sabaudia, Sermoneta e Terracina.

Ancora nessuna vittima del covid e un solo ricovero in ospedale nelle ultime 24 ore. I pazienti guariti in provincia di Latina sono stati invece 18. Un ultimo dato riguarda infine la campagna di vaccinazione, che conta appena 774 ulteriori somministrazioni nella giornata di domenica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.