Aumentano i casi di covid su tutto il territorio pontino. Ieri, 21 luglio il numero più alto.

  • La crescita dei contagi è ben visibile dall’analisi dell’andamento settimanale. Prendendo il riferimento dell’Asl , nell’ultima settimana, quella compresa tra il 14 e il 20 luglio, i contagi sono state infatti ben 148, contro i 25 della settimana precedente e le 19 di quella compresa tra il 30 giugno e il 6 luglio.

Parallelamente sono saliti anche i ricoveri ospedalieri, che sono passati da 2 a 14. I guariti sono stati nell’ultima settimana 298 e le dosi di vaccino somministrate 35.815. La maggior parte dei contagi si concentrano nelle città di Aprilia e Formia, i comuni senza contagi sono scesi da 21 a 14 , la prima con 27 casi in una settimana, la seconda con 25. Altri 18 contagi hanno poi riguardato la città di Latina, 15 Gaeta e 14 Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmbiente: Regione Lazio, dal 25 luglio eventi su prodotti “Natura in campo”
Articolo successivoVelletri: primo giorno di viaggi al mare col pullman della “Schiaffini”. Info e dettagli
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.