LATINA – Coronavirus, tre casi di variante Omicron a Latina. I sequenziamenti dello Spallanzani di Roma sono stati comunicati alla Asl di Latina.

Due casi in una famiglia di Latina, il terzo caso è un farmacista del capoluogo. In provincia Tre ulteriori casi a Cori, Norma e Sabaudia. Quest’ultimo è un uomo appena rientrato dall’Africa.

In questi giorni, intanto, le farmacie sono state prese d’assalto. In tantissimi si sono presentanti per effettuare il test rapido.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Sacramento, cede in alcuni tratti il muro di contenimento della pista ciclabile. L’intervento della Protezione Civile Comunale
Articolo successivoTir esce fuori strada e abbatte il guardrail: chiuso un tratto di Pontina e traffico deviato
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.