LATINA – Analizzando l’ultimo report fornito dalla Asl, nell’arco della settimana compresa tra il 6 e il 12 ottobre le classi in quarantena in tutta la provincia pontina sono quasi raddoppiate, salendo a quota 20 dopo le 11 di una settimana fa. Gli alunni attualmente positivi, invece, sono 29, ai quali si aggiungono altri 4 contagi tra il personale scolastico.

Secondo la Asl, a salire è il numero di alunni positivi tra i 6 e i 14 anni, raddoppiato in soli 7 giorni e passato da 9 a 14. Inoltre, sono stati 4 i contagi nell’infanzia e 7 quelli fra gli studenti tra i 14 e i 18 anni.

Si ricorda che nel capoluogo pontino è stato riattivato il drive-in dell’ex Rossi Sud, dedicato esclusivamente ad alunni e docenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Willy, altri elementi inquietanti dai cellulari dei fratelli Bianchi: «Torturavano e uccidevano animali»
Articolo successivoFinge di vaccinare il figlio ma getta in terra la dose: infermiera “no vax” denunciata e sospesa