LATINA – Il direttore della Asl di Latina Silvia Cavalli comunica: “Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo arriverà in Europa il Novavax. Una volta scaricato apriremo le agende per il vaccino che rappresenta un’opportunità per le persone che hanno rifiutato i farmaci anti-Covid utilizzati sinora”.

“Le ultime notizie ci dicono che il primo carico arriverà in Europa il 21 febbraio ed entro il 25 verrà distribuito nei Paesi Ue e nelle varie aziende territoriali. Se i tempi verranno rispettati potremo aprire le agende entro metà marzo”.

Sul territorio verranno disposte due linee vaccinali: una all’ex Rossi Sud e l’altra presso il centro Itaca di Formia. Il nuovo farmaco potrebbe convincere a immunizzarsi anche chi è contrario ai farmaci a mRna Pfizer e Moderna e a quelli a vttore virale Astrazeneca e Johnson & Johnson.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno; operazione anti usura e maxi sequestro da oltre 650.000 euro
Articolo successivoLatina, sequestrate reti illegali ai pescatori di frodo: sanzioni per 4000 euro