LATINA – Covid19, oggi il virus tira il fiato: solo tre casi in provincia, due a Latina e uno a Santi Cosma e Damiano. Restano le file per i tamponi al drive in del Goretti. Il bollettino quotidiano della Asl pontina ci informa che rispetto alla giornata di ieri, si registrano 3 nuovi casi positivi, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Latina (2) e di Santi Cosma e Damiano (1).

Intanto continuano le file chilometriche davanti all’ingresso del Santa Maria Goretti dove in tantissimi di rientro dalla vacanze si mettono in attesa di eseguire il tampone per accertare se sono stati contagiati o meno.

Dunque, la Asl di Latina raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle
mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO E VIDEO/Motoscafo prende fuoco in mare, attimi di paura al porto di Ponza dove una famiglia si è salvata gettandosi in acqua
Articolo successivoExtracomunitario fa il bagno nella fontana di Piazza San Marco, l’indignazione della Lega
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.