LATINA – Continua il trend più che positivo della UGL Chimici di Latina, nelle ultime elezioni in Catalent spa degli stabilimenti di Aprilia e Cisterna ottiene l’ennesimo eccellente risultato, facendo registrare 67 voti di preferenza su 256 votanti eleggendo 3 Rsu ed un rsa, con oltre il 26% delle preferenze.

Grande risultato per Marcelli Romeo che ha avuto 52 consensi da parte dei colleghi, gli altri eletti sono Piscitelli Simone e Crepaldi Gianmarco.

“Impossibile nascondere la soddisfazione – riferisce Vento Ivan segretario Provinciale – figlio di una crescita esponenziale che ci ha visto protagonisti sul territorio, questa è l’ennesima dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo.
Aumentiamo i nostri delegati in tutte le aziende pontine -continua il segretario – aumentando la fiducia che i lavoratori ripongono in noi, sentiamo forte questa responsabilità e ci impegneremo al massimo per ripagarla.

Nelle ultime elezione degli stabilimenti nella provincia di Latina la UGL Chimici ha ottenuto risultati eclatanti risultando spesso la prima o la seconda organizzazione sindacale, entrando prepotentemente nelle poche aziende dove non eravamo presenti con delegati, come in Catalent dove non aveva rappresentati RSU ed ora ne ha addirittura 3.
Il lavoro di questi anni -aggiunge Vento Ivan – lo abbiamo incentrato sui lavoratori, mettendo loro davanti ogni altra cosa, come deve essere, ascoltando le loro esigenze e non scendere a compromessi quando si tratta di diritti lavorativi, anche se questo vuol dire scontrarsi con le Direzioni Aziendali. Continuiamo così al fine di dimostrare che il sindacato esiste ed è di fianco le maestranze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Il cordoglio del sindaco e dell’Amministrazione per la scomparsa dell’agente Marino
Articolo successivoChoc a Latina, un 56enne si spoglia in ufficio e abusa della collega sul posto di lavoro