LATINA, FROSINONE – Un maxi sconto che va da 1500 fino a 5000 € su oltre 800 automobili usate e Km0 in pronta consegna: è la nuovissima super offerta valida in tutte le concessionarie del Gruppo Eco Liri fino al prossimo 31 luglio.

Un maxi sconto in caso di accesso a finanziamento consigliato, condizione ideale per poter acquistare tra una vasta gamma di modelli presso tutti gli show-room del Gruppo Eco Liri a Latina, Terracina e Formia nella provincia pontina, ma anche a San Giorgio a Liri e Cassino (FR) e a Tivoli (RM).

«Ci piace andare sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti» spiega l’AD del Gruppo Eco Liri Christian Papa: «Per questo motivo abbiamo messo in piedi questo tipo di iniziativa sul nostro parco usato, con un grande risparmio legato ad un’importante offerta finanziaria.

Vi aspettiamo presso le nostre sedi: l’offerta è valida su tutte le filiali e sull’intero parco usato, che conta oltre 800 autovetture tra usato e Km0, con una vasta disponibilità di scelta e soprattutto multi-marca: in questo modo ogni cliente potrà trovate l’occasione che più gli si addice».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Assemblea dei Soci di Acqualatina approva il Bilancio 2022, che chiude con un utile di 7,6 milioni di euro
Articolo successivoEsercitazione antincendio sull’Isola di Ponza: simulato incidente a bordo della M/N HSC Agostino Lauro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.