LATINA – Domani pomeriggio si terrà l’inaugurazione INWEX presso Osanna Advisors a Latina.
Latina si apre al mondo. Il 2 agosto alle ore 16 ci sarà l’inaugurazione della sede italiana della società Inwex innovation business center di Dubai negli uffici della Osanna Advisors srl in via Ufente 20 – Torre Pontina a Latina.

Saranno presenti Mr Tajeidine Seif Presidente di INWEX e Mr Francesco Osanna CEO di Osanna Advisors srl. La partnership nasce dalla tenacia e dalla competenza del Sig Osanna che ha saputo intercettare attività di business in area UAE Emirati Arabi Uniti in Abu Dhabi e nel mondo. Il sodalizio con mr Seif è un legame cementato sul rispetto e la fratellanza tra uomini geograficamente lontani ma umanamente e professionalmente vicini e simbiotici. Osanna Advisors porta negli Emirati Arabi Uniti il meglio del Made in Italy per aver saputo intercettare le giuste risposte commerciali alle richieste di mercato ponendo in essere proficue attività di BtoB tra aziende ed Enti pubblici e privati. Osanna Advisors e il suo team di professionisti sviluppano infatti il processo di internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero in particolare in UAE anche per tramite della INWEX di Dubai. Le aree di competenza sono le più ampie e si rivolgono alle eccellenze della manifattura italiana: dal food, alla mobilità elettrica by bus e water taxi, al beauty, ai servizi in hotellerie, alle costruzioni, a plant and flower, allo sport.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrotta Guattari e della Mostra Homo Sapiens e Habitat: apertura straordinaria il 10 agosto
Articolo successivoAprilia avrà una SPA, la ratifica di ieri al consiglio comunale ha dato il via libera ad un progetto che darà lustro al territorio.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.