Da Lunedì lavori sulla Pontina. Traffico a rallentatore, ma è giusto così, per la sicurezza

750

Con determinazione dell’AU N. 112 del 21/08/2016 è stato pubblicato il Bando di Gara: S.R. Pontina – Interventi di manutenzione straordinaria di rifacimento della pavimentazione stradale. Varie tratte. Indizione di unica gara articolata in n. 4 lotti. Lotto A – S.R. Pontina – Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari tra il km 10+560 al km 17+000 in direzione Latina, nel Comune di Roma. Lotto B – S.R. Pontina – Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari tra il km 17+000 e il km 35+500 direzione Latina, nei Comuni di Roma, Pomezia ed Ardea. Lotto C – S.R. Pontina – Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari tra il km 37+500 e il km 18+000 direzione Roma, nei Comuni di Ardea, Pomezia e Roma. Lotto D – S.R. Pontina – Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari tra il km 18+000 e il km 11+000, direzione Roma, nel Comune di Roma.Tutta la Pontina dunque sarà interessata ai lavori Anche i ponti saranno rivisitati, dopo i recenti problemi di sfaldamento che hanno interessato alcune strutture.SI andrà avanti fino al 31 luglio.Un disagio proprio nella stagione delle vacanze, ma era necessario intervenire, dopo l’inverno disastroso che aveva provocato grosse crepe nel manto stradale.Intanto tutti si chiedono quando arriverà il giorno per la realizzazione della nuova Pontina.
E’ tutto fermo,per ora, in attesa che l’ultimo ricorso si definisca in sede giudiziaria.Occorre attendere ma l’attesa ormai è diventata infinita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente54°Festival Pontino di Musica. Appuntamento a Fossanova. Concerto Quartetto Nous
Articolo successivoSpiagge piene.Turismo in ripresa. 4 comuni marini inseriti nel travel book di trenitalia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.