Dal 17 al  19 Giugno nella suggestiva cornice di Campoleone torna finalmente il Pecoraduno!

353
Dal 17 al  19 Giugno nella suggestiva cornice di Campoleone torna finalmente il Pecoraduno! La manifestazione riparte dopo una lunga pausa costretta.

Un cartellone fitto di artisti provenienti da varie parti del territorio,  sul palco, infatti, si esibiranno artisti del calibro de Gli Ultimi, i Meganoidi, Adriano Bono

Venerdì 17 Giugno
Underball e direttamente dalla serie di Zerocalcare Gli Ultimi
Sabato 18 Giugno
Grande evento con I MEGANOIDI
Domenica 19 Giugno
appuntamento Con il raduno nazionale del vespaclub
e attività per Bambini in per tutto il giorno, ed in serata Il reggae Circus di Adriano Bono ed I Fii De Niciuno
Ovviamente, tutte le sere bar e stand gastronomico con prodotti tipici e ARROSTICINI a volontà!
ATTENZIONE NUOVA LOCATION 
Via del Bellone – Lanuvio (RM) 00075
AMPIO PARCHEGGIO

Per tutte le info nel dettaglio segui la pagina Facebook del Pecoraduno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: il teatro
Articolo successivo«Servizio igiene pubblica, manca la programmazione»: l’accusa di Latina nel Cuore e Fratelli d’Italia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.