“DAL VIVO 2022” di Andrea Perroni a Spazio Vitale fa incetta di risate. Produzione by Fenice21 e Domina Arte

163

Fenice21 Entertainment- Domina Arte- Enneerre nell’ultimo dei 4 appuntamenti inseriti nel cartellone estate 2022 ha fatto incetta di risate con Andrea Perroni  presso il Teatro  Spazio Vitale di Nettuno.

 “DAL VIVO 2022”, questo il titolo dello spettacolo che l’artista ha presentato alla numerosa platea, che ha scelto di trascorrere la notte di San Lorenzo con la sua comicità  Andrea Perroni la vera bella sorpresa, soprattutto per chi non ha voluto perdere la possibilità di vederlo esibirsi dal vivo.

 Lo show è stato  un “best of” degli spettacoli teatrali degli ultimi 15 anni, il suo talento che spazia da un gioco di voci, creando incredibili imitazioni da Patti Pravo, a Franco Califano, passando per Tiziano Ferro, fino ad arrivare al racconto di aneddoti autobiografici simpatici sfoderando sempre il suo bel dialetto da vero “ Romano”. Andrea Perroni, l’artista completo nato da Zelig, ha tenuto la platea con le risate per circa due ore ininterrottamente, mostrando una spiccata vena innovativa. Sul palco insieme al comico romano una super band che lo ha  accompagnato nei momenti canori dell’artista dalla talentuosa voce. Lo stile dell’artista, fortemente attuale e moderno,  intreccia il linguaggio strettamente comico a quello teatrale, aprendosi a tutte le generazioni, da quella “ Zero” a quella più avanzata, lanciandosi con successo in una Stand-up comedy con vera e preparata arte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Tutto già pronto per la Notte Bianca d’Estate del 19 agosto. Un pieno di musica, cabaret, food e altro ancora nel cuore della città
Articolo successivoLenola: a Melania Ciano il titolo di Miss Miluna Lazio 2022 e la qualifica per le prefinali nazionali di Miss Italia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.