Daniel Martini di Norma e Vadyn Kachurin ucraino le vittime dell’esplosione alla Recoma

0

SERMONETA- Daniel Martini, 33 anni di Norma e Vadyn Kachurin,34 anni, di origine ucraine, sono le due vittime del tragico incidente sul lavoro che si è verificato nel primo pomeriggio allo stabilimento Recoma di Sermoneta a causa dell’esplosione di una bombola di dimensioni piccole. I due giovani sono stati travolti dalla violenta esplosione di una bombola, nella quale è rimasto coinvolto anche Diallo Madyou,di origine africana,24 anni, quest’ultimo ferito ma non in pericolo di vita ricoverato al Santa Maria Goretti.

Sul posto i carabinieri la polizia  e gli ispettori del lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente sul lavoro e per stabilire se ci siano eventuali responsabilità.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutte le statistiche dei giocatori della Latina Basket in vista del confronto di domenica con il Trapani in serie A2
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.