LATINA – Daspo di 5 anni a due tifosi del Pro Cisterna per il lancio di una bottiglia contro arbitro e avversari. A cura della Divisione Anticrimine, nel quadro delle attività dirette a contrastare il fenomeno delle violenze in occasione di manifestazioni sportive, sono stati emessi due provvedimenti D.A.SPO., uno per anni cinque con l’obbligo della firma, essendo recidivo, nei confronti di A.Z., di anni 29 residente a Cisterna di Latina, e l’altro  semplice per anni uno nei confronti di C.C. di anni 19 residente a Cisterna di Latina, perchè in occasione dell’incontro di calcio tra le squadre “Pro Cisterna Sermoneta – Sora”, valevole per il campionato di calcio di eccellenza regionale girone B 2019/2020, disputatosi il giorno 19 gennaio 2020 presso il campo sportivo “U.Righetti” di Latina Scalo, si rendevano responsabili, quali tifosi della squadra del Pro Cisterna Sermoneta di aver lanciato dagli spalti all’indirizzo dell’arbitro e dei giocatori avversari due bottiglie di plastica.

La loro identificazione è avvenuta a seguito delle indagini svolte dalla DIGOS che ha provveduto a denunciare i due giovani alla locale Procura della Repubblica per il loro gesto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Concerto di fine anno via facebook degli alunni del corso ad indirizzo musicale dell’Istituto “Giulio Cesare”.
Articolo successivoTruffava gli anziani del sud pontino, nel 2018 sottrasse tutti i risparmi ad una signora ultra 80enne: denunciato F.E, 47enne pregiudicato di Napoli