Debutto Vincente di Giulio Zeppieri al prestigioso torneo Roland Garros di Parigi

68

Positivo debutto nel primo turno delle qualificazioni del prestigioso Roland Garros di Parigi per il tennista di Latina Giulio Zeppieri, che  ha battuto con un secco 6-3, 6-4 (1h10′) l’ex azzurro di Coppa Davis, Andreas Seppi.

Era uno dei match più attesi e il 20enne mancino pontino, allenato dal romano Giuseppe Fischetti, non ha fallito l’appuntamento interrompendo a 66 la striscia aperta di partecipazioni consecutive agli Slam per l’esperto bolzanino. Dopo aver esordito agli Internazionali d’Italia di Roma nel tabellone principale di un Master 1000, ora Zeppieri, numero 215 del ranking Atp, punta a qualificarsi al main draw del prestigioso torneo transalpino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFS Italiane , Piano Industriale 2022-2031 per il Lazio previsti 16 miliardi di investimenti
Articolo successivoIL comune di Latina è parte civile nel processo Scarface che inizia oggi. Latina città sana che chiede rispetto