Decoro urbano, inaugurata la nuova Bellana sul mare

L’intervento è stato ultimato prima dell’inizio dell’estate

83

LIVORNO – “Una nuova pavimentazione, l’area pedonale, il verde, la pista ciclabile e una nuova illuminazione molto suggestiva”.

Inizia così il post ufficiale del sindaco Luca Salvetti in merito all’inaugurazione alla nuova Bellana, vicino al cantiere nel tratto del viale Italia che arriva fino alla Terrazza Mascagni. L’intervento, ultimato entro l’inizio della stagione estiva, ha riguardato una serie di migliorie che spaziano dal verde alla nuova pavimentazione e illuminazione.

La nuova Bellana – conclude Salvetti- e il viale Italia dal cantiere alla Terrazza Mascagni ha preso forma”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpazi culturali, Valeria Campagna (LBC): «C’è molto da fare, ma non è vero che siamo fermi. Banca d’Italia? Chiesti 40mila euro per un progetto di fattibilità»
Articolo successivo“Una storia lunga un’ETERNIT”, il libro denuncia di Giulia Di Leo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.