Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

50

LIVORNO – “Proseguono i lavori per la manutenzione, la messa in sicurezza e il decoro con decine di cantieri in tutta la città”.

Ad annunciarlo è il sindaco Luca Salvetti che oggi ha aggiornato la cittadinanza in merito alla questione decoro urbano. Tra gli interventi citati dal primo cittadino vi sono:

– L’intervento di rifacimento dei vialetti interni alle scuole Fattori
 – Fasi conclusive dell’intervento per il recupero dell’edificio dell’orologio dello storico Cantiere Navale Fratelli Orlando e inizio dei lavori per il restauro della statua dedicata a Salvatore Orlando.
 – Riqualificazione della area sud di piazza Mazzini.
– 12 nuovi attraversamenti pedonali
– Posa degli arredi nell’area della nuova Bellana e davanti allo Scoglio della Regina.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. I consiglieri di minoranza Giancarlo Massimi e Vincenzo Avvisati scrivono al presidente della Commissione Bilancio
Articolo successivoLavori da stasera sulla Pontina : Chiuso il Tratto Via Vallelata- Uscita Nettuno
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.