Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

34

LIVORNO – “Cura e decoro, missione speciale in città”.
Così il sindaco Luca Salvetti ha aperto il suo post con cui periodicamente aggiorna la cittadinanza sui lavori migliorativi in svolgimento a Livorno.
“Ultimata e accesa la nuova illuminazione alla Bellana – prosegue il primo cittadino – e ancora giochi nuovi nei nostri parchi come nel caso dello spazio verde di via delle Sorgenti, iniziati i lavori per la messa in sicurezza della chiesa di via San Giovanni con conseguente ripristino del percorso pedonale transennato da tempo, cura delle nostre piazze nei mesi di “esplosione” del verde che richiede un lavoro quasi raddoppiato e inizio interventi in via Grande lato porto, propedeutici ai lavori di restauro architettonico dei portici”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAmministrative- Luigi De Magistris ad Aprilia per la candidata a sindaco Carmen Porcelli
Articolo successivoSABAUDIA. Quale futuro per l’ex Chiesa rurale della Frazione di S. Andrea? L’interrogazione con risposta in Consiglio Comunale del consigliere della Lega, Enzo Di Capua
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.