Decoro urbano, restituito alla città il Palazzo de Lardarel del Tribunale

Gli altri interventi hanno riguardato piazza Attias, via Montebello e via della Madonna

157

LIVORNO – Dopo anni di ponteggi e lavori di ristrutturazione vari il Palazzo de Lardarel, sede del Tribunale di Livorno, è tornato a splendere in tutta la sua bellezza. L’edificio, il più imponente e sontuoso palazzo dell’Ottocento livornese, ha subito una serie di interventi interminabili che, tra un rinvio e l’altro, sono terminati soli pochi giorni fa.

Sulla questione ha mostrato tutta la sua soddisfazione il sindaco Luca Salvetti che, nel consueto post di aggiornamento sul decoro urbano, ha poi elencato altri interventi tra cui il ripristino a tempo di record delle panchine in Piazza Attias, le nuove sedute in Via della Madonna e l‘intervento sulla sede stradale di via Montebello.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il Festival “La Zampogna” celebra la sua XXVIII edizione. Attesa per il concerto della cantante ucraina Kateryna Zarkova
Articolo successivoLa transizione ecologica frenata da paure e miopie
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.