Delfino spiaggiato a Castagneto Carducci

Uno scenario che purtroppo si ripete quasi ogni anno e che, nonostante la prontezza delle segnalazioni, non sempre si conclude con il salvataggio dell’animale.

192

LIVORNO- A Castagneto Carducci, precisamente sulla spiaggia di Marina di Castagneto, questa mattina è stato ritrovato un giovane esemplare di delfino, spiaggiato e successivamente deceduto per cause ancora sconosciute. Come da protocollo, la Capitaneria di porto e Arpat provvederanno ad indagare su quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno. Qualità dell’acqua potabile, monitoraggio torbidità nei Comuni del Sud Pontino
Articolo successivoMonoclonali, alla BSP arriva il viceministro della salute Sileri. La Cisl si è battuta per dare una cura efficace alle persone
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it