I tempi coincidono, la somiglianza sembra esserci

Potrebbe essere davvero Denise, la ragazza, che qualche giorno fa è apparsa nel programma di un’emittente russa dicendo di essere stata rapita da piccola e di voler conoscere la sua mamma?

La giovane donna, venti anni come quelli che oggi avrebbe avuto la bimba siciliana rapita nel 2004 a Mazara, in Sicilia, all’età di tre anni, e sparita nel nulla, ha detto di essere stata ritrovata in un campo nel 2005.

La madre, Piera Maggio, che non si è mai scoraggiata e non ha mai perso la fiducia di poterla riabbracciare, ci va tuttavia con i piedi di piombo: troppe le delusioni patite in questi anni in seguito ai tanti avvistamenti e alle tante supposizioni, rivelatesi poi fallaci.

Intanto, aggrappandosi all’ennesima speranza, ha già preparato la documentazione che le consente di partire per la Russia insieme al suo avvocato. Tornerà in Italia solo dopo gli esiti dell’esame del Dna a cui sarà sottoposta la presunta Denise.

Certo è che i lineamenti della ragazza sembrano essere alquanto simili a quelli immaginabili in una Denise ventenne.

La segnalazione è partita da una telespettatrice alla trasmissione “Chi l’ha visto”, che da sempre ne segue il caso.

Svolta decisiva o il viaggio sarà una nuova illusione svanita per Piera Maggio?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’anglo delle curiosità storiche
Articolo successivoPer sapersi orientare, nell’ambito dell’attuale pandemia Covid-19, risulta utile una Cultura generale o una Cultura specialistica? Ed esiste una soluzione a questo problema?