APRILIA – Questa mattina ad Aprilia un uomo di 57 anni, invalido e affetto da depressione, è stato notato dai Carabinieri a cavalcioni sulla finestra della propria abitazione, situata al secondo piano.

Solo l’intervento di questi ultimi ha scongiurato il peggio, abili a far tranquillizzare l’uomo e provvedendo poi al trasporto tramite ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, addio allo storico imprenditore Mario Izzi: venerdì mattina i funerali
Articolo successivoCi lascia Mario Izzi, storico imprenditore di Fondi e presidente della Fondazione San Giovanni di Dio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.