ROMA -Arriva dall’autopsia la verità più terribile sulla morte di Desirée, la 16enne di Cisterna trovata priva di vita nel quartiere San Lorenzo di Roma, per una sospetta overdose: la ragazza sarebbe infatti stata violentata e non da una sola persona. Confermata, anche se dovranno essere eseguiti più approfonditi esami tossicologici, la presenza di droga nel sangue.
Le indagini vengono svolte dalla squadra Mobile di Roma che ha raccolto la testimonianza di un giovane straniero che ha descritto la scena davanti alla quale si è trovato quella notte e alla quale era presente un’altra ragazza che urlava. I risultati dell’esame eseguito sul corpo confermerebbero il racconto drammatico che lo stesso giovane aveva fatto in esclusiva a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1. Una scena agghiacciante.

Il locale abbandonato, dove il corpo è stato trovato, grazie ad una telefonata anonima, è considerato luogo abituale di spaccio. E non è ancora chiaro quale ragione avesse spinto la ragazza di Cisterna ad entrare lì dentro,dove ha trovato una morte orribile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sfiorata nella metro di Roma. Si rompe scala mobile, 24 russi feriti. Il pm indaga per attentato alla sicurezza dei trasporti
Articolo successivo«C’erano africani e arabi», il racconto di un testimone sul branco che ha drogato e stuprato la piccola Desiree
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.